1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Martedì, 11 Ottobre 2011 09:49

Viabililtà interna PO Licata

E' operativo all'interno dell'area del Presidio Ospedaliero di Licata, il Regolamento sulla viabilità interna, che disciplina gli ingressi, la viabilità e la sosta degli autoveicoli nell'area.

Il regolamento adottato deriva del protocollo d'intesa tra il Comune e l'ASP di Agrigento al fine di garantire la sicurezza all'interno dell'area ospedaliera e agevolare il traffico dei mezzi di soccorso.

A seguito del Regolamento, i veicoli e i pedoni possono accedere esclusivamente dal passo carraio dell’ingresso principale dell’Ospedale.

All’interno dell’Ospedale sono individuati:

- con segnaletica orizzontale di colore giallo, i parcheggi riservati ai portatori di handicap, ai mezzi di pubblica sicurezza, alle ambulanze, alle attività di carico/scarico, alle altre categorie aventi diritto all’accesso in ospedale ed ai veicoli aziendali.

- con segnaletica orizzontale bianca le altre aree destinate alla sosta

 I veicoli in sosta al di fuori degli spazi o ancora privi del pass/contrassegno, saranno oggetto di sanzioni amministrative fino alla rimozione  forzata.

L’autovettura rimossa sarà trasportata presso il deposito autorizzato e restituita previo pagamento degli oneri di rimozione.

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento