1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Venerdì, 09 Novembre 2012 09:23

Attivati i PTA di Casteltermini e Canicattì

Nei Distretti sanitari di Canicattì e Casteltermini sono stati attivati i Presìdi Territoriali di Asisistenza. Si tratta di un nuovo modo di organizzare i servizi di base rivolti ai cittadini nell'ottica di evitare il ricorso ai servizi ospedalieri.

A Canicattì il PTA, il cui piano di attivazione è stato adottato con Deliberazione n. 7234 del 26 ottobre 2012, è sito all'interno dell'area del Distretto Sanitario di Via Pietro Micca e comprende il PUA, Punto unico di Accesso all'Assistenza territoriale e alle cure domiciliari attivo nei locali del Poliambulatorio con accesso da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Il Piano di attivazione e i servizi erogati sono visionabili collegandosi alla pagina dedicata.

A Casteltermini il PTA è raggiungibile al primo piano della sede del Distretto Sanitario di Via Kennedy. Il piano di attuazione è stato adottato con Deliberazione n. 7235 del 26 ottobre 2012 e comprende oltra al PUA per l'accesso ai servizi territoriali e alle cure domiciliari, l'ambualtorio infermieristico, lo sportello per il paziente cronico, l'ambulatorio dedicato per pazienti con scompenso cardiaco e diabete mellito. Il Piano di attivazione e i servizi erogati sono visionabili collegandosi con la pagina dedicata.

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento