1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Venerdì, 22 Gennaio 2016 10:23

Prorogata la campagna vaccinale antinfluenzale

Il piano delle vaccinazioni antinfluenzali per la prevenzione e il controllo dell'influenza è prorogato sino al 29 febbraio. Lo ha disposto l'Assessorato regionale alla salute nella considerazione che la situazione climatica siciliana ha determinato lo spostamento del picco della diffusione influenzale alla fine dell'inverno e all'inizio della stagione primaverile. Pertanto i soggetti a cui la vaccinazione è particolarmente indicati (chi ha compiuto 64 anni di età o appartiene a particolari categorie professionali o con specifiche patologie) potranno chiedere la vaccinazione al proprio medico curante, al pediatra di libera scelta o presso i centri vaccinali dell'ASP fino alla fine di febbraio.

Il Decreto Assessoriale di proroga e altre informazioni e approfondimenti sono disponibili nella pagina dedicata alle Vaccinazioni.

archi com2

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento