1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Martedì, 22 Dicembre 2015 09:39

Iniziativa per la prevenzione degli incidenti stradali

L'unità operativa Educazione e Promozione alla salute aziendale, nell’ambito della linea di intervento PRP Prevenzione degli incidenti stradali, ha partecipato all’evento "#GiovaniCrinPista", promosso dalla Croce Rossa Italiana che è tenuto domenica 20 dicembre, nei locali del "Concordia Karting" di Agrigento. L’appuntamento organizzato dal comitato provinciale di Agrigento della Croce rossa italiana in collaborazione con l’ ASP di Agrigento e la Polizia Stradale era rivolto ai giovani e ai meno giovani.
Al termine della premiazione ci sono state delle simulazioni di incidenti stradali, di pronto soccorso e di primo intervento. I lavori convegnistici hanno riguardato temi relativi alla sicurezza stradale e di educazione alle norme del Codice della strada. All’evento, hanno partecipato anche il presidente Ficr Coni Italia, Gianfranco Rava, il dirigente della Polizia stradale di Agrigento, il vicequestore aggiunto Andrea Morreale, le dottoresse Gabriella Sacchi e Gabriella Schembri dell’Asp, il presidente del “Panathlon Junior” Marcello Marrocco, e il pilota-testimonial Angelo Giardina.

 

archi com2


Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento