1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Giovedì, 06 Febbraio 2014 00:11

Giornata di studio "Dal ritardo alla disabilità intellettiva"

Venerdì 14 febbraio l'UOC di Neuropsichiatria intantile dell'ASP di Agrigento insieme alla Provincia Regionale, all'Ufficio Scolastico provinciale e all'Associazione Amici Onlus, hanno organizzato una giornata di studio sul tema "Dal ritardo alla disabilità intellettiva. La scuola, la famiglia, i servizi di integrazione".

Gli interventi previsti affronteranno da diverse angolazioni e competenze, la condizione e le necessità dei bambini disabili facendo luce sugli interventi ritenuti necessari che dovrebbero garantire le istituzioni, e il ruolo dell'associazionismo.

Il convegno si svolgerà nella sala dell'Associazione Amici Onlus di Via Kennedy a Villaseta a partire dalle ore 9.00 sino alle ore 17.00. E' prevista la partecipazione della d.ssa Lucia Borsellino, assessore alla salute della Regione Sicilia.

Sono scaricabili il programma e l'immagine di San Valentino, protettore delle persone con epilessia.

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento