Giovedì, 08 Agosto 2013 09:34

Chiusi per disinfestazione gli uffici della Cittadella Sanitaria e del P.O. di Agrigento

Il 16 agosto i servizi e gli uffici compresi all'interno della Cittadella Sanitaria del Viale della Vittoria 321 di Agrigento, saranno chiusi perchè interessati da interventi di disinfestazione.

Saranno chiusi nella stessa data e per il medesimo intervento anche gli uffici amministrativi del presidio ospedaliero "San Giovanni di Dio" di Agrigento ed i locali del Centro Unico Vaccinazione e della Neuropsichiatria Infantile ubicati in Via Giovanni XXIII (ex Ospedale di Agrigento).

archi com2