Martedì, 28 Marzo 2023 02:58

Manifestazione di interesse per personale medico collocato in quiescenza finalizzato al conferimento di incarichi di lavoro autonomo

L'Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per personale medico collocato in quiescenza finalizzato al conferimento di incarichi di lavoro autonomo per la UOSD DI CHIRURGIA P.O. CANICATTI` E NELLE UU.OO. AZIENDALI DI PRONTO SOCCORSO, DI PSICHIATRIA, DI ORTOPEDIA, CARDIOLOGIA, OSTETRICIA E GINECOLOGIA E PEDIATRIA.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura seguendo le indicazioni contenute nella seguente deliberazione del commissario straordinario:

pdf-icon deliberazione n. 577 del 24.3.23

archi com2