Mercoledì, 15 Maggio 2019 09:03

IMMAGINI - Conclusa la rassegna “Lettura… in reparto!” ideata dall’Hospice di Agrigento. Presentato al “San Giovanni di Dio” il libro di Florinda Bruccoleri dal titolo “Il retro del cuore”

Ultimo appuntamento stagionale ieri, martedì 14 maggio, per la rassegna “Lettura… in reparto!” ideata dall’Unità operativa Hospice - clinica del dolore del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Nel corso dell’iniziativa, tenuta presso la hall del presidio ospedaliero, è stato presentato il romanzo intitolato “Il retro del cuore” dell’autrice Florinda Bruccoleri.

click Vai all'articolo ed alle immagini nella sezione Ufficio Stampa

archi com2