Lunedì, 25 Marzo 2019 10:14

IMMAGINI - “Lettura… in reparto!”, consensi per l’iniziativa ideata dall’Hospice di Agrigento. Presentato al “San Giovanni di Dio” il libro Alfonsa Farruggia dal titolo “Il peso della felicità”

Il fascinoso e sempre attuale tema della ricerca della felicità è stato al centro di un recente incontro svoltosi in seno alla rassegna “Lettura… in reparto!” ideata dall’Unità operativa Hospice - clinica del dolore del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

click Vai all'articolo ed alle immagini nella sezione Ufficio Stampa

archi com2