đ§ Struttura Organizzativa
LâURP fa parte della U.O.S. Comunicazione Istituzionale e Interna
Responsabile: Dr. Alfonso Cavaleri
âď¸ Contatti URP â Sedi Territoriali
| Sede | Referente / Info | Telefono | |
|---|---|---|---|
| URP Cittadella Sanitaria (Accesso Atti e Segnalazioni) | Dr.ssa M. Giovanna Tuttolomondo | 0922 407201 | urp@aspag.it |
| URP Distretto Agrigento | â | 0922 407798 | â |
| URP Distretto Bivona | â | 0922 993069 | â |
| URP Distretto CanicattĂŹ | â | 0922 733537 / 733541 | â |
| URP Distretto Casteltermini | â | 0922 929127 | â |
| URP Distretto Licata | â | 0922 869652 / 869653 | â |
| URP Distretto Sciacca | â | 0925 962674 | â |
| URP Distretto Ospedaliero AG1 | (Agrigento) 0922 442111 (CanicattĂŹ) 0922 732329 (Licata) 0922 869174 |
â |
La funzione dellâU.O. Comunicazione è quella di facilitare la comunicazione tra lâAzienda sanitaria e i cittadini.
La U.O.S. Comunicazione è una struttura centrale che, tra le altre cose, assicura il coordinamento funzionale degli uffici periferici presso i Distretti Sanitari e i Presidi ospedalieri (a sinistra â URP nel territorio) e di unâarea di alta specialitĂ relativa alle tecnologie dellâinformazione aziendale.
Cura lâorganizzazione e la gestione del sito internet istituzionale, le procedure per lâaccesso agli atti e collabora alla rilevazione della qualitĂ percepita.
Presso gli sportelli URP è possibile:
⪠ricevere informazioni ed essere orientati sui servizi, sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni, su tutto quanto necessario a garantire la tutela dei diritti riconosciuti ai cittadini;
⪠presentare reclami, suggerimenti e segnalazioni su disguidi che potrebbero verificarsi nella fruizione delle prestazioni sanitarie.
LâUnitĂ Operativa Comunicazione ha sede in Agrigento, presso Viale della Vittoria 321, allâinterno della Cittadella Sanitaria, ultimo livello e ultimo padiglione dellâarea interna.
LâURP della Cittadella Sanitaria ha sede al Piano Terra del Padiglione della Direzione Generale, in Viale della Vittoria 321, Agrigento.
Percorso di tutela per le prestazioni specialistiche
Istanza per la presentazione del primo accesso in regime di percorso di tutela
L’istanza deve essere protocollata presso gli Uffici Protocollo dell’ASP.
Per maggiori informazioni o per scaricare la modulistica, visita il link ,sopra.
đ Modulistica URP
đ Regolamenti
- đ Regolamento URP
- đ Regolamento del Sito Web
ACCESSO AGLI ATTIÂ Â