Lunedì, 22 Novembre 2021 08:57

Implementazione della procedura del percorso Codice Rosa: evento formativo il 23 novembre alla Cittadella Sanitaria

Evento formativo il 23 novembre nell'Aula formazione della Cittadella Sanitaria di Agrigento. Sarà affrontato il tema: "Implementazione della procedura del percorso Codice Rosa. Confronto tra gli operatori sanitari Ospedaliero e Territoriale ASP". L'iniziativa è promossa da Onda Osservatorio - Bollino Rosa – Codice Rosa nell'ambito delle attività inerenti la settimana dedicata alle iniziative volte al “Contrasto della violenza sulle donne".

locandina 23 nov