Lunedì, 25 Gennaio 2021 12:14

Riaperti i termini per la formazione dell'elenco nazionale idonei alla nomina di Direttore Generale di Aziende del SSN

A seguito della pubblicazione dell'Avviso sulla Gazzetta Ufficiale Sezione Concorsi n. 5 del 19.01.2021 sono stati riaperti i termini dell'avviso pubblico per la formazione dell'elenco nazionale di idonei alla nomina di Direttore Generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale.

A tale scopo è stata attivata una Piattaforma per la presentazione della domanda, raggiungibile dal link alla pagina dedicata del Ministero della Salute.