Lunedì, 14 Ottobre 2019 03:25

Atto di interpello per ricerca di Professionalità Interne

Questa Azienda Sanitaria, nell'ambito del Progetto I.C.A.R.E. (Integration and Community Care for Asylum and Refugees in Emergency), ha necessità di selezionare delle professionalità interne a questa ASP per implementare numerose linee di attività previste dalla Progettazione.

Si tratta di professionalità sanitarie che saranno integrate da medici di MMG e PLS e che dovranno occuparsi, tra le altre cose, di formazione di operatori e presa in carico di soggetti in situazione di vulnerabilità sanitaria.

Le istanze di disponibilità, corredate da un curriculum professionale dovranno essere indirizzate al Dipartimento di Prevenzione e presentate al Protocollo generale dell'ASP dal 14 al 29 ottobre 2019

Ulteriori informazioni sono contenute nell'atto di interpello che si pubblica in formato PDF.

pdf-icon1 Atto di interpello Progetto I.C.A.R.E.