Comunicazioni ai Dipendenti

Venerdì, 25 Agosto 2017 05:04

Deleghe funzioni

Il Commissario ha firmato nella giornata del 23 agosto u.s. le Deleghe Funzioni per il Direttore del Dipartimento Amministativo, il Direttore del Dipartimento del Farmaco e il Direttore ad interim del Dipartimento di Prevenzione.

Nella giornata del 24 agosto ha assegnato le deleghe funzioni ai Direttori dei Distretti Sanitari di Base, ai Direttori della struttura amministrativa dei Presidi Ospedalieri di Agrigento, Canicattì-Licata e Ribera-Sciacca, al Direttore del Dipartimento Veterinario, al Direttore del Dipartimento Salute Mentale.

Le deleghe sono visionabili alla pagina Atti della Direzione.