1
Martedì, 23 Aprile 2024 09:51

Festività patronale di san Gerlando, chiusi gli uffici amministrativi e alcuni servizi all’ASP di Agrigento

COMUNICATO STAMPA DEL 21.2.24

Chiusi gli uffici amministrativi e alcuni servizi all’ASP di Agrigento lunedì 26 febbraio in occasione della ricorrenza della festività patronale di san Gerlando. Recependo la recente deliberazione della Giunta municipale di Agrigento che proclama il 26 febbraio prossimo “giornata festiva cittadina” differendo di un giorno, su indicazione dell’Arcidiocesi, la tradizionale data del 25 febbraio, anche l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento renderà dunque ossequio alla celebrazione della solennità liturgica nell’area di riferimento patronale. Resteranno chiusi anche i consultori familiari di Agrigento ed il poliambulatorio. Ovviamente saranno garantiti i servizi di emergenza-urgenza e la continuità assistenziale.

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
                                                                                                         dott. Angelo Cinquemani

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011