Mercoledì, 14 Febbraio 2024 12:49

Ospedali riuniti di Sciacca e Ribera, nominato il dottor Francesco Petrusa alla guida del reparto di anestesia, rianimazione, medicina iperbarica e terapia del dolore

COMUNICATO STAMPA DEL 12.1.24

Il dottor Francesco Petrusa è formalmente il direttore di struttura complessa dell’Unità operativa di anestesia, rianimazione, medicina iperbarica e terapia del dolore degli Ospedali riuniti di Sciacca e Ribera. Petrusa, al termine della procedura concorsuale, assume la direzione del reparto per la durata di cinque anni. Questa mattina il neo-primario è stato ricevuto dal commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, Mario Zappia, per la formale sottoscrizione del contratto.

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa

dott. Angelo Cinquemani