Martedì, 02 Maggio 2017 14:03

Distretto sanitario di Licata, chiusura uffici per disinfestazione e festività patronale il 4 e 5 maggio

La Direzione del Distretto sanitario di Licata comunica che il prossimo 4 maggio alcuni uffici saranno chiusi per consentire le operazioni di  disinfestazione dei locali. Saranno interessati la Direzione, la Medicina legale e fiscale e gli uffici distrettuali dell' ex ospedale s. Maria ma anche alcuni servizi allocati presso l'ospedale "san Giacomo D'Altopasso" (Poliambulatorio e Assistenza sanitaria di base al piano terra e Consultorio familaire e NPI al sesto piano).

Gli stessi servizi  rimarranno chiusi anche il 5 maggio in occasione della ricorrenza del santo patrono.

archi com2