Mercoledì, 14 Dicembre 2011 11:41

Seconda edizione corso formazione "Favorire ed umanizzare l'evento nascita e l'allattamento al seno"

E' indetta la seconda edizione del Corso di Formazione per Operatori Sanitari in programma dal 15 al 17 dicembre presso aula conferenze dell'Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Organizzato dal dott. Salvatore Bennici, Direttore Ostetricia Ginecologia Ospedale ASP di Agrigento, e dal dott. Adriano Azzali, Direttore della UTIN, l'evento coinvolgerà ginecologi, neonatologi, pediatri, ostetriche ed infermieri ed è inserito nell'ambito del PROGETTO OBIETTIVO REGIONALE "Tutela della maternità e Promozione della appropriatezza del percorso nascita". E' previsto l'accreditamento punti UNICEF.

Referente progettuale in Azienda: Dott. Salvatore Bennici - Direttore UOC Ostetricia Ginecologia Ospedale Agrigento Tel 0922/442591 - 442469 - 442416 – mail : salvatore.bennici@libero.it

Scarica il programma:

immagine brochure