coronabanner

Martedì, 24 Gennaio 2017 08:07

IMMAGINI - Nuovi traguardi per la sanità agrigentina, in funzione la Stroke Unit dell’ospedale di Agrigento e la nuova Radiologia del poliambulatorio di Bivona

La giornata di ieri, 23 gennaio, ha registrato nuovi ed importanti traguardi per la sanità agrigentina grazie all’inaugurazione di due efficienti servizi destinati a potenziare le possibilità di cura in provincia. Alle 11 del mattino a Bivona, presso i locali del poliambulatorio, è stato formalmente messo in esercizio un modernissimo telecomandato radiologico digitale di ultima generazione. Nel pomeriggio invece, alle 15.30, presso l'Unità operativa di Neurologia dell'ospedale "san Giovanni di Dio" di Agrigento è stata inaugurata la Stroke Unit del reparto, una struttura di terapia semintensiva di secondo livello dedicata alla cura dei pazienti colpiti da ictus celebrale.

Vai all'articolo ed alle immagini nella sezione Ufficio Stampa click

archi com2

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento