Martedì, 11 Marzo 2014 07:39

IMMAGINI - Attivata l'Unità Operativa di Neurologia presso il P.O. di Agrigento

E' attiva presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni di Dio di Agrigento l'Unità Operativa Complessa di Neurologia. Il reparto, ubicato al secondo piano della scala "A", ha una disponibilità di sei posti letto ed il suo funzionamento è già a pieno regime. L'inaugurazione ha avuto corso nella mattinata di oggi, 11 marzo, al termine di una sobria cerimonia presieduta dal Commissario Straordinario dott. Giuseppe Termine. Di seguito la gallery fotografica della mattinata inaugurativa.