Martedì, 19 Giugno 2018 12:47

IMMAGINI - Asp, Comune di Agrigento e Amico onlus insieme per celebrare il valore terapeutico della scrittura. Ilenia Dell'Aera vince il concorso letterario nazionale per pazienti oncologici “la malattia tra le righe. Scrivere per ascoltarsi”

Un evento di singolare rilevanza capace di coniugare interesse narrativo, stimoli culturali ma anche aspetti legati all’umanizzazione delle cure destinate ai pazienti oncologici, si è recentemente concluso presso lo Spazio Temenos - chiesa di san Pietro - di Agrigento. Si tratta della kermesse di spettacolo e riflessione organizzata in occasione della premiazione del concorso letterario nazionale dal titolo “la malattia tra le righe. Scrivere per ascoltarsi”

click Vai all'articolo ed alle immagini nella sezione Ufficio Stampa

archi com2