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Accertamento Invalidità Casteltermini

Le modalità di presentazione dell'istanza per il riconoscimento e/o aggarvamento dell'invalidità civile sono illustrate nella sezione Invalidi Civili delle Infromazioni Utili della Home page.

Qui sotto i riferimenti della segreteria delle Commissioni per il riconoscimento dell'invalidità del Distretto di Casteltermini.

Segreteria di Casteltermini
Responsabile Collaboratore Amm. Gabriele Taibi
Riferimenti
Kennedy  n. 55 – 3° P. - Tel. 0922-929115  -  fax 0922-929155
gabriele.taibi@aspag.it
Orari di accesso al pubblico

Martedì e Giovedì ore 8.30/12.00  - 15.30/17.00
Accesso al servizio:
Libero, basta recarsi al servizio in orari di apertura
Principali prestazioni erogate
Riconoscimento dei benefici in materia di invalidità civile, handicap e disabilità
Documenti necessari per l’accesso alle prestazioni
a) certificato del medico di medicina generale trasmesso per via informatica all'INPS
b) istanza da presentare all'INPS per via informatica attraverso un patronato
Commissioni presenti nel
Distretto di Casteltermini
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Giorni e orari di riunioni
delle commissioni
Venerdì dalle ore 15.00 alla fine della seduta
Sede delle riunioni
Via Kennedy 55, 2 Piano tel. 0922/929128

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