Le modalità di presentazione dell'istanza per il riconoscimento e/o aggarvamento dell'invalidità civile sono illustrate nella sezione Invalidi Civili delle Informazioni Utili della Home page.
Qui sotto i riferimenti della segreteria delle Commissioni per il riconoscimento dell'invalidità del Distretto di Canicattì.
Segreteria di Canicattì
|
Responsabile: Dr.ssa Maria Marsala
|
Riferimenti
|
Via P.Micca, 10 – Canicattì – Tel. 0922-733503
|
Orari di accesso al pubblico
|
Martedì: 8.30/12.00, Giovedì: 8.30/12.00 – 15.30/17.00
|
Accesso al servizio:
|
Libero, basta recarsi al servizio in orari di apertura
|
Principali prestazioni erogate
|
Riconoscimento dei benefici in materia di invalidità civile, handicap e disabilità
|
Documenti necessari per l’accesso alle prestazioni
|
a) certificato del medico di medicina generale trasmesso per via informatica all'INPS
b) istanza da presentare all'INPS per via informatica attraverso un patronato
|
Commissioni presenti nel Distretto di Canicattì
|
3
|
Giorni e orari di riunioni delle commissioni
|
Martedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio
|
Sede delle riunioni
|
Via P.Micca, 10 Palazzina A – Canicattì – Tel. 0922-733503
|