Print this page

Accertamento Invalidità Canicattì

Le modalità di presentazione dell'istanza per il riconoscimento e/o aggarvamento dell'invalidità civile sono illustrate nella sezione Invalidi Civili delle Informazioni Utili della Home page.

Qui sotto i riferimenti della segreteria delle Commissioni per il riconoscimento dell'invalidità del Distretto di Canicattì.


Segreteria di Canicattì
Responsabile: Dr.ssa Maria Marsala
Riferimenti
Via P.Micca, 10 – Canicattì – Tel. 0922-733503
Orari di accesso al pubblico
Martedì: 8.30/12.00, Giovedì: 8.30/12.00 15.30/17.00
Accesso al servizio:
Libero, basta recarsi al servizio in orari di apertura
Principali prestazioni erogate
Riconoscimento dei benefici in materia di invalidità civile, handicap e disabilità
Documenti necessari per laccesso alle prestazioni
a) certificato del medico di medicina generale trasmesso per via informatica all'INPS
b) istanza da presentare all'INPS per via informatica attraverso un patronato
Commissioni presenti nel Distretto di Canicattì
3
Giorni e orari di riunioni delle commissioni
Martedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio
Sede delle riunioni
Via P.Micca, 10 Palazzina A – Canicattì – Tel. 0922-733503