Le modalità di presentazione dell'istanza per il riconoscimento e/o aggarvamento dell'invalidità civile sono illustrate nella sezione Invalidi Civili delle Informazioni Utili della Home page.
Qui sotto i riferimenti della segreteria della Commissione per il riconoscimento dell'invalidità del Distretto di Bivona.
Segreteria di Bivona
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Responsabile: Collaboratore amministrativo Felicia Conti
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Riferimenti
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Via Umberto, Alessandria della Rocca. Tel. 0922/993073 - fax 0922.993079
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Orari di accesso al pubblico
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Martedì: 8.00/14.00 – 16.00/18.00, Mercoledì: 8.00/14.00
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Accesso al servizio:
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Libero, basta recarsi al servizio in orari di apertura
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Principali prestazioni erogate
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Assistenza amministrativa Commissioni Mediche per l'accertamento dello stato di invalidità civile e di portatore di Handicap L. 295/90, L. 104/92, L. 68/99
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Documenti necessari per l’accesso alle prestazioni
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a) certificato del medico di medicina generale trasmesso per via informatica all'INPS
b) istanza da presentare all'INPS per via informatica attraverso un patronato
c) documento di convocazione a visita rilasciato dal patronato al momento di presentazione dell'istanza
d) documentazione sanitaria da presentare al momento della visita
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Commissioni presenti nel Distretto di Bivona
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1: Commissioni per invalidità civile (L.295/90) e per accertamento dello stato di portatore di handicap (L.104/92) (L.68/99)
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Sede delle riunioni
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Via Umberto, Alessandria della Rocca, C/o Presidio Sanitario
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