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Accertamento Invalidità Bivona

Le modalità di presentazione dell'istanza per il riconoscimento e/o aggarvamento dell'invalidità civile sono illustrate nella sezione Invalidi Civili delle Informazioni Utili della Home page.

Qui sotto i riferimenti della segreteria della Commissione per il riconoscimento dell'invalidità del Distretto di Bivona.



Segreteria di Bivona
Responsabile: Collaboratore amministrativo Felicia Conti
Riferimenti
Via Umberto, Alessandria della Rocca. Tel. 0922/993073 - fax 0922.993079
Orari di accesso al pubblico
Martedì: 8.00/14.00 16.00/18.00, Mercoledì: 8.00/14.00
Accesso al servizio:
Libero, basta recarsi al servizio in orari di apertura
Principali prestazioni erogate
Assistenza amministrativa Commissioni Mediche per l'accertamento dello stato di invalidità civile e di portatore di Handicap L. 295/90, L. 104/92, L. 68/99
Documenti necessari per laccesso alle prestazioni
a) certificato del medico di medicina generale trasmesso per via informatica all'INPS
b) istanza da presentare all'INPS per via informatica attraverso un patronato
c) documento di convocazione a visita rilasciato dal patronato al momento di presentazione dell'istanza
d) documentazione sanitaria da presentare al momento della visita
Commissioni presenti nel Distretto di Bivona
1: Commissioni per invalidità civile (L.295/90) e per accertamento dello stato di portatore di handicap (L.104/92) (L.68/99)
Sede delle riunioni
Via Umberto, Alessandria della Rocca, C/o Presidio Sanitario