1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Lunedì, 06 Giugno 2016 13:10

Borse di studio a ricercatori dell'ambito oncologico

La fondazione "Carlo Chianello" presso l'Università degli Studi di Palermo, ha assunto due iniziative per dare un concreto contributo a giovani studiosi e ricercatori che abbiano avviato sperimentazioni nell'ambito oncologico clinico e biologico.

La prima iniziativa riguarda tre borse di studio post lauream del valore di 4.000,00 euro ciascuna da attribuire a laureati in Medicina e Chirurgia o Biologia di età non superiore ai 35 anni, che abbiano contribuito in ambito scientifico allo studio e alla ricerca nel campo dell'oncologia clinica e sperimentale nonchè alla terapia della cancerologia.

La seconda riguarda invece un premio di 5.000,00 euro da attribuire a studiosi laureati che abbiano contribuito negli ultimi tre anni allo studio e alla ricerca nel campo dell'oncologia clinica e sperimentale nonchè alla terapia della cancerologia e che abbiano pubblicato i risultati del loro lavoro su riviste scientifiche con impact factor.

Per partecipare alla selezione, il termine di scadenza è fissato al 30 giugno prossimo. I bandi sono visionabili cliccando sul link.

logo pdf  Bando Borse di studio

logo pdf Bando Premio Fondazione Chianello

  archi com2

 

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento