Comunicazioni ai Dipendenti

Mercoledì, 02 Dicembre 2020 09:43

Raccolta plasma iperimmune anti SARS CoV-2.

L'Assessorato alla Salute tramite il DASOE Servizio 6 Trasfusionale - Centro Regionale Sangue, ha diffuso una tabella in cui sono individuati i Centri trasfusionali disponibili ad effettuare la raccolta di plasma iperimmune anti SARS CoV-2.

In questa Azienda Sanitaria, sono individuati il Servizio trasfusionale del PO San Giovanni di Dio di Agrigento e quello del PO Giovanni Paolo II di Sciacca che garantiranno la raccolta del plasma ad "uso compassionevole".

L'elenco completo nella nota del Dirigente del DASOE.

pdf-icon1 Nota DASOE - elenco Centri raccolta plasma iperimmune