Comunicazioni ai Dipendenti

Lunedì, 02 Febbraio 2015 09:15

Nuove strategie di comunicazione, un account Facebook per l'ASP

L’esigenza di informare e condividere, l’intento di raggiungere il più ampio target di cittadini, utenti, organizzazioni ed istituzioni, la convinzione di dover costantemente modernizzare i canali della comunicazione, spingono l’ASP di Agrigento ad abbracciare i nuovi canali divulgativi, a carattere interattivo, presenti sul web. In linea con questi intenti, è da poche ore attivo un account “istituzionale” di Facebook dedicato alle attività dell’Azienda Sanitaria Provinciale agrigentina.

Oltre che ampliare le possibilità comunicative innovando le strategie di contatto, lo strumento di condivisione intende proporsi come un mezzo snello e bidirezionale con cui l’Azienda possa aprirsi all’utenza. La pagina Facebook ASP ospiterà immagini, video, e post dedicati ad un’informazione dai caratteri immediati e dinamici, proprio come il linguaggio dei social network richiede.

Tutti i dipendenti, in possesso di un profilo personale di Facebook, sono invitati ad accedere, attraverso una connessione privata, alla pagina ASP di Agrigento e, al fine di ottenere una massima diffusione dei contenuti, cliccare “mi piace” nello spazio dedicato invitando anche i propri amici a fare lo stesso.

Di seguito il link della pagina: