Domenica, 13 Luglio 2014 20:49

Commissione di verifica e controllo per i Pronto Soccorso

Il Direttore Generale ha costituito una commissione di verifica e controllo per verificare la conformità strutturale e funzionale dei Pronto soccorso dei cinque Ospedali dell'Azienda, con le Linee Guida di Joint Commission.

La Commissione è presieduta dal Direttore sanitario aziendale ed è composta dal responsabile dell'U.O. Accreditamento e dal responsabile del Servizio Tecnico. Entro dieci giorni la commissione dovrà individuare quali interventi organizzativi e strutturali sono necessari per il miglioramento degli standard previsti dalle Linee Guida.

Il comunicato della Direzione è scaricabile in pdf-iconpdf.