Mercoledì, 02 Aprile 2014 22:46

Elezioni del Comitato di Dipartimento di Medicina AG1

Il 15 aprile p.v. si svolgeranno le elezioni per la nomina della componente elettiva del Comitato del Dipartimento di Medicina AG1.

E' invitato al voto il Personale Medico, Infermieristico, OSS, OTA, e Ausiliario in servizio nelle UU.OO.CC. di Medicina, Pediatria, Neurologia, Oncologia, Cardiologia, Nefrologia dei Presidi Ospedalieri di Agrigento, Canicattì e Licata.

Possono partecipare sia i Dipendenti a tempo indeterminato che quelli a tempo determinato in servizio alla data del 15 aprile 2014 nelle UU.OO. che partecipano alla consultazione.

I seggi sono aperti nei tre presidi dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L'avviso è scaricabile in formato PDF.