Domenica, 09 Luglio 2017 15:16

corso di formazione aziendale a Canicattì dal titolo: “PROCEDURE DI MANIPOLAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI ANTIBLASTICI. NORMATIVE E RESPONSABILITA’ PROFESSIONALI”

Viene proposto in tre edizioni, il 10 e 17 luglio ed il 20 settembre 2017, il corso di formazione aziendale dal titolo “PROCEDURE DI MANIPOLAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI ANTIBLASTICI. NORMATIVE E RESPONSABILITA’ PROFESSIONALI”

L'evento, organizzato dal Dipartimanto di Medicina AG1, si svolgerà presso la Aula Magna sita al V piano del P.O. “Barone Lombardo” di Canicattì ed è destinato a tutto il personale sanitario della dirigenza e del comparto dell'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento.

Allegati: presentazione corso, programma, modulo d'iscrizione

archi com2