1
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Riapre a Castrofilippo la sede distaccata del Consultorio Familiare di Canicattì

Dal prossimo mese di giugno riapre a Castrofilippo la sede distaccata del Consultorio Familiare di Canicattì. Grazie alla collaborazione tra Distretto sanitario e Comune di Castrofilippo, è stata ripristinata la sede distaccata che già in passato ha ospitato l'ambulatorio ginecologico/ostetrico.

Il 28 maggio i locali rinnovati sono stati inaugurati dal Sindaco Baio e dall'assessore Cinquemani alla presenza del Direttore del Distretto Sanitario di Canicattì Infurchia e degli operatori del Consultorio Familiare. L'ambulatorio ha sede nei locali del Centro sociale di Via Nazionale, ed è dedicato alla memoria della levatrice Diega Taibi. Hanno partecipato all'incontro anche numerosi cittadini che potranno usufruire del servizio, prenotando le prestazioni tramie un funzionario comunale dedicato.

 

archi com2

Dichiarazione di accessibilità

Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - Partita IVA: 02570930848 - Copyright 2008-2011
Sede Legale: Viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento