Martedì, 31 Maggio 2011 10:36

Forum del Mediterraneo

Anche la nostra Azienda sanitaria è stata presente al Forum del Mediterraneo che si è svolto a Palermo dal 24 al 26 maggio scorso.

Nei tre giorni di lavori sono stati affrontati i temi legati alla innovazione in sanità e sicurezza delle cure, con tre diversi tavoli di discussione accolti in contemporanea nelle bellissime sale del Teatro Politeama.

Davanti il Teatro, in Piazza Castelnuovo, le Aziende sanitarie hanno dato vita ad una "Piazza della salute", con l'esposizione all'interno dei numerosi stand, dei prodotti di attività sanitarie svolte nei diversi territori.

E' stata l'occasione di incontro, scambio e condivisione di prassi operative per il miglioramento della qualità dell'offerta sanitaria al cittadino.

Vai alle foto