Mercoledì, 18 Maggio 2011 11:21

trasferimento poliambul agrigento

Dal 23 maggio gli uffici e i servizi del Poliambulatorio di Via Essseneto ad Agrigento, saranno trasferiti nei locali del veccho ospedale San Giovanni di Dio. Ne danno notizia il Direttore Generale dott. Salvatore Olivieri e il Direttore del Distretto di Agrigento, dott. Giuseppe Amico.

I locali di Via Giovanni XIII sono stati appositamente ristrutturati e accoglierano adeguatamente gli ambulatori territoriali.

In questi giorni di trasloco sono prevedibili delle difficoltà nell'erogazione dei servizi. Di questo l'Azienda si scusa sin da ora, ma saranno disagi di breve durata in vista di un migliormaneto complessivo della qualità delle prestazioni assicurate.